On Air

Aprendo un blog non si sa mai come iniziare. E' un po' come se si debba scrivere l'indice di un libro di cui non si sa ancora bene il contenuto. Che dico, almeno nel caso della sottoscritta, non lo si conosce praticamente in assoluto.
Ora... ho aperto migliaia di blog e ne ho chiusi altrettanti, giusto perchè in queste cose ho una costanza pari a zero e mi stufo dopo una decina di giorni, ma beh... ok questo forse non dovrei dirvelo!
Questa volta l'idea ha come sapore principale la musica, vedrò poi come condirla. Sappiate solo che non sono un'intenditrice, quindi se ogni tanto esce fuori qualche castroneria chiudete un occhio, magari anche tutte e due, o correggetemi se vi pare, ma non fatemi troppo il mazzo.

Perchè On Air? State calmi, non ho le idee chiare neanch'io.

1 commenti:

hellofefi ha detto...

@Mary: grazie! M'iscrivo e vengo a fare un salto anch'io dalle tue parti!

Posta un commento

Lettori fissi

Blog Archive