Veneciana

Partiamo subito facendo salire sul "palco" un chitarrista di youtube. Sì vi propino roba altrui e non mia, dovreste ringraziarmi tra l'altro, ma si tratta comunque di qualcosa che ha preso la mia normalmente scarsa attenzione. Insomma, l'idea è che magari qualcosa che è piaciuto a me possa piacere anche a qualcun altro. Ascoltate, guardate, commentate, fate un po' come volete... io qui dico solo: "questo mi piace" e per il momento mi fermo lì perchè di giudizi tecnici non ne so dare.
Ma bandissimo alle ciance. Il video non è proprio stato caricato recentemente, ma il primo amore non si scorda mai e questo è uno dei primi video (un po' tutti quelli pubblicati da questo ragazzo a dire la verità) che mi ha catturato.
Buon ascolto!

Di hemo1985
"Veneciana"
composta nel 2003

1 commenti:

TheMorgana1985 ha detto...

che sia la volta buona?! Io ho idea di no...ahahah...dai che se ti impegni magari riesci a non chiudere dopo 2 ore.
Io, che me ne intendo meno di niente, soprattutto di chitarre e affini, dico che mi piace abbastanza...non mi fa impazzire ma è carina.

Posta un commento

Lettori fissi

Blog Archive